CuciniaMo, alla scoperta della gastronomia modenese| Tradizione e sapori di Modena

Dove trovarci

Marchio
Tradizione e sapori di Modena
Per informazioni:
marchio@mo.camcom.it
Tel. 059 208816

CuciniaMo, alla scoperta della gastronomia modenese

Il marchio Tradizione e sapori di Modena partecipa al programma di TRC al via da domenica 27 settembre 2020. Il pubblico potrà votare il ristorante preferito.

CuciniaMo

CuciniaMo, con la emme maiuscola, è la trasmissione dedicata alla cucina tipica modenese che va in onda dal 2009 su TRC. Ideata da Andrea Barbi, che ne è anche il conduttore, realizzata in collaborazione con il marchio Tradizione e sapori di Modena, affronta in modo innovativo il tema della tradizione culinaria modenese, declinandolo attraverso la conoscenza dei prodotti tipici, da un lato, e la valorizzazione delle capacità umane, dall'altro.

Osservatore curioso, Andrea Barbi conduce il telespettatore alla scoperta dei segreti delle cucine dei più famosi e storici ristoranti modenesi per scoprire insieme a chef e rezdore come nascono i piatti che hanno reso la nostra cucina famosa del mondo. Tra ricette, battute e consigli pratici, si racconta la storia dei vari prodotti, con aneddoti legati alla buona tavola e ci si interroga sul futuro che attende l’enogastronomia tipica, sempre in bilico tra modernità e tradizione.

Nella nuova edizione 2020, in onda a partire da domenica 27 settembre, i telespettatori potranno votare il proprio ristorante preferito sul portale CuciniaMo, tra quelli presentati nelle diverse puntate. Al termine del programma, sarà stilata la classifica e in una finale in diretta su TRC il ristoratore che avrà ottenuto il maggior numero di voti dal pubblico risulterà il vincitore.

Quindi via alle preferenze a partire dalle ore 15 di domenica 27 settembre 2020.

Clicca qui per accedere al sito web e votare il tuo ristorante preferito

CuciniaMo, alla scoperta della gastronomia modenese

Link

CuciniaMo