Modenamoremio accende il Natale| Tradizione e sapori di Modena

Dove trovarci

Marchio
Tradizione e sapori di Modena
Per informazioni:
marchio@mo.camcom.it
Tel. 059 208816

Modenamoremio accende il Natale

La collaborazione con il marchio Tradizione e sapori di Modena al quale è dedicata la rotonda di piazzale Natale Bruni

Modenamoremio, la società di promozione del centro storico di Modena che raccoglie gli esercizi commerciali, le botteghe artigiane e le società di servizi che risiedono o svolgono attività in centro città, presenterà venerdì 22 novembre presso la Sala di Rappresentanza del Comune di Modena le iniziative messe in campo per il periodo natalizio.

L'accensione delle luminarie è prevista per venerdì 29 novembre in coincidenza con il Black Friday, con una cerimonia inaugurale che si terrà in Piazza XX Settembre alle 17.30 alla presenza delle autorità modenesi.

L'inaugurazione del trenino natalizio che percorre il centro storico e dintorni è invece prevista per il giorno successivo, sabato 30 novembre alle ore 17.00 in Piazza Grande.

Tra le diverse luminarie collocate nei punti chiave della città, al marchio Tradizione e sapori di Modena è dedicata la rotonda di piazzale Natale Bruni con un allestimento luminoso che comprende un grande albero natalizio e angioletti stilizzati. Al vertice l'immagine del marchio e dei numerosi prodotti tutelati, con i quali è possibile preparare un gustoso menu per le imminenti festività.