Il marchio Tradizione e sapori di Modena partecipa alla cena di beneficenza che si terrà a Castelfranco Emilia il 21 settembre 2021
Tortellino al Centro è la cena di beneficenza promossa dal Comune di Castelfranco Emilia, in collaborazione con Piacere Modena e La San Nicola che si tiene il 21 settembre 2021. Questa seconda edizione sarà dedicata alla raccolta fondi per l’ammodernamento delle attrezzature dell’indirizzo di studi enogastronomico dell’Istituto di istruzione Superiore Lazzaro Spallanzani.
Al centro del menù, il Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia, rigorosamente in brodo di cappone, accompagnato da tante altre eccellenze modenesi, tra cui quelle del marchio Tradizione e sapori di Modena, scelte e cucinate dagli Chef del consorzio Modena a Tavola. Il costo del menù completo è di 25 euro (15 euro per i bambini fino ai 12 anni compiuti). L'inizio della cena è fissato per le ore 20:30.
Prevendita biglietti a Castelfranco Emilia: presso le casse della Sagra del Tortellino tradizionale di Castelfranco Emilia. (Presso la cassa principale della Sagra del Tortellino sarà in funzione anche una cassa martedì 21 settembre).
Solo prenotazione biglietti: A Modena: da Piacere Modena, presso il Palatipico, in viale Virgilio 55 (lunedi-Ven: 08:30-12:30, 059/208671).
Prenotazioni per gruppi sulla pagina facebook "Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia".