Certificazioni| Tradizione e sapori di Modena

Dove trovarci

Marchio
Tradizione e sapori di Modena
Per informazioni:
marchio@mo.camcom.it
Tel. 059 208816

Certificazioni

La verifica sulla conformità del prodotto al relativo disciplinare produttivo - definito dalla Camera di Commercio di Modena – viene effettuata dall’Organismo di controllo secondo le modalità previste dal piano dei controlli relativo al prodotto.

Gli esiti delle verifiche effettuate sono evidenziati in un Rapporto di controllo che deve essere inoltrato alla Camera di Commercio.

Il Rapporto di controllo potrà contenere, oltre alla eventuale non conformità, proposte di azioni correttive dell’impresa, nonché la possibilità di eseguire ulteriori prove o ispezioni entro un tempo indicato.

Il rifiuto o la mancata esecuzione delle azioni correttive o il rifiuto o il mancato assoggettamento alle prove e ispezioni entro il tempo indicato comporta il non accoglimento della domanda o la revoca dell’uso del marchio.

Certificatori

KIWACERMET

KIWACERMET

Sicurezza, efficienza, sostenibilità e performance. Sono i requisiti per ogni servizio o prodotto sul mercato che spesso deve essere conforme a leggi, normative, standard internazionali. I servizi di certificazione Kiwa, accreditati e integrabili tra loro, rispondono alle richieste sempre più precise di una società in continua evoluzione, supportando le aziende nella crescita in campo nazionale e internazionale, e nell'innovazione. 

ICEA

ICEA

ICEA contribuisce allo sviluppo sostenibile dell’agricoltura biologica attraverso l’attività di controllo e certificazione delle aziende italiane nel campo degli standard etici e ambientali ed offre agli operatori del biologico certificazioni valide per il mercato mondiale, riconosciute da organismi di certificazione esteri e accreditate da Istituzioni nazionali ed internazionali.