Domenica 2 ottobre 2022 la quindicesima edizione dell'itinerario enogastronomico alla scoperta dei sapori modenesi
Il centro storico di Modena ospita domenica 2 ottobre 2022 dalle ore 18.00 la passeggiata di degustazione che si snoda attraverso un itinerario a tappe, dove assaporare tipicità e sapori di eccellenza della gastronomia. Sono 19 i locali che partecipano a questa edizione, collocati in Piazza XX Settembre e Calle di Luca, passando per via Canalino, via Gallucci e Corso Adriano, proponendo le loro gustose specialità.
Stuzzicagente è anche una competizione tra gli esercenti con 3 giurie che assaggeranno e valuteranno le prelibatezze proposte decretando i migliori food&drink.
Per tutti coloro che saranno in centro storico fin dal mattino, in Piazza XX Settembre sarà possibile pranzare nella cornice di Aspettando Stuzzicagente. Dalle ore 11 si potranno degustare tipicità modenesi come borlenghi e crescentine.
L'alta qualità del cibo, la passione dei cuochi e la buona compagnia, abbinati a una sana e piacevole passeggiata nel cuore di Modena, contribuiranno a far scoprire ai turisti vicini e lontani tante preziose realtà nascoste tra le vie del centro.
Tra i sostenitori dell'evento figura anche il marchio Tradizione e Sapori di Modena.
Info e biglietti:
www.modenamoremio.it